Monday, July 9, 2018

Scaricare il libro Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti [pdf] - Sergio Cherubini


Scarica PDF Leggi online



Il fenomeno sportivo costituisce oggi uno degli aspetti più rilevanti della vita sociale sia nei paesi evoluti che in quelli emergenti. A fronte di questa rilevanza sociale, però, deve esserci un adeguato sviluppo economico ed organizzativo per gestire al meglio un'"industria" che rappresenta la quinta attività per giro d'affari diretto o indotto. Concetti, metodologie e prassi nel campo del marketing possono dare un valido contributo al miglioramento del funzionamento di tutte le organizzazioni che gravitano intorno al mondo sportivo. Sergio Cherubini, docente universitario di marketing e consulente aziendale, intende proporre con questo volume un approccio sistematico e pratico al marketing sportivo.
Leggere online Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti
Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti di Sergio Cherubini leggere online
Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti Scaricare MOBI eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.