Wednesday, May 2, 2018

Scaricare Racconti, mistero e poesia pdf - Francesco D'Assisi Briglia


Scarica PDF Leggi online



«Circa 15 mesi fa, il 4 ottobre del 2015, per la prima volta in vita mia ho iniziato a scrivere poesie. Da quel giorno non ho più smesso. Scrivevo sia di notte che di giorno. Sembrava come se l'avessi sempre fatto... In questo libro, ho raccolto tutto ciò che ho scritto finora: racconti, poesie, fiabe e tanto altro. In tutto questo c'è racchiuso tutto quello che ho tenuto dentro di me per oltre 50 anni, e cioè, passione, cuore, sentimento, e tanta nostalgia per la mia cara Napoli...» (L'autore)
Racconti, mistero e poesia di Francesco D'Assisi Briglia leggere online
PDF eBook Racconti, mistero e poesia
Racconti, mistero e poesia pdf
Racconti, mistero e poesia scaricare pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.