Wednesday, September 12, 2018

Scaricare il libro Fatti di terra [pdf] - Taisen Guareschi


Scarica PDF Leggi online



Nel Buddismo zen è detto: "Un solo incontro, una sola volta; ogni volta non è che un incontro". "Quando ho conosciuto il mio primo maestro io avevo 19 anni, lui 50. Tredici anni di frequentazione sempre più intensa. Oggi avrebbe 85 anni e io poco meno della sua età quando l'ho incontrato. Il maestro parlava dei trent'anni vicino a Sawaki R o shi e oggi sono trent'anni anche per me. Sono felice di sapere che abbiamo un cuore in comune. È bello avere dei pensieri, scambiarseli. È bello, dopo aver fatto il proprio lavoro, potersi ritirare con un amico a meditare sulla vita. È importante, perché la vita si consuma in pochissimo tempo..." Avviene soltanto l'inevitabile... sempre immersi in un tutto inscindibile: Dal silenzio alla parola sporcandosi le mani. Gli scritti del più noto maestro zen italiano.
Fatti di terra leggere online ebook
Taisen Guareschi leggere online libro
Scaricare PDF eBook in italiano Fatti di terra
Scaricare Fatti di terra doc eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.