Thursday, March 1, 2018

La relazione io-tu nel buddhismo zen e altri saggi pdf scarica (Keiji Nishitani)


Scarica PDF Leggi online



Keiji Nishitani (Udetsu 1900 - Kyoto 1990) è stato il fondatore e massimo esponente della cosiddetta "scuola filosofica di Kyoto", punto d'incontro tra l'occidente cristiano e razionalista e l'oriente buddhista. Maestro zen, docente universitario e conferenziere internazionale fino alla tarda età, ha pubblicato un vasto corpus di testi filosofici più volte tradotti nelle principali lingue. Il volume, una tra le prime edizioni italiane di opere del filosofo giapponese, contiene il saggio che intitola la raccolta e altri testi tra cui: I giorni della mia giovinezza. Un profilo autobiografico; Il punto di partenza della mia filosofia; L'esistenza religioso-filosofica del buddhismo; Il risveglio del sé nel buddhismo.
Scaricare La relazione io-tu nel buddhismo zen e altri saggi txt eBook
Scaricare ePUB libro La relazione io-tu nel buddhismo zen e altri saggi
La relazione io-tu nel buddhismo zen e altri saggi di Keiji Nishitani
La relazione io-tu nel buddhismo zen e altri saggi leggere online libro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.