Tuesday, March 20, 2018

Scarica Il mio cane è bellissimo. Con gadget [pdf] - Paola Comparetti


Scarica PDF Leggi online



Un regalo da fare a chi a cuore la bellezza del proprio cane. In una scatola coloratissima, un libro con informazioni e utili consigli su tutto quel che occorre sapere per spazzolare, pettinare, lavare e asciugare il cane. Le operazioni quotidiane e quelle periodiche. Le piccole attenzioni da dedicargli e il "pronto intervento" per rimediare a piccoli guai. Inoltre, i consigli e i piccoli accorgimenti, anche alimentari, per tenere il suo pelo sempre folto e lucido. In più, un bellissimo e simpatico guanto-spugna in microfibra di grande qualità, per asciugare velocemente il cane dopo una passeggiata sotto la pioggia o con clima umido.
Il mio cane è bellissimo. Con gadget leggere online eBook in italiano Il mio cane è bellissimo. Con gadget
Il mio cane è bellissimo. Con gadget pdf
Scaricare ePUB libro Il mio cane è bellissimo. Con gadget
Scaricare PDF eBook in italiano Il mio cane è bellissimo. Con gadget

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.